Testtttt
Benvenuto/a non hai ancora eseguito l'accesso.
Per usufruire delle funzioni sul forum hai bisogno di registrarti.

REGOLAMENTO e UTILIZZO DEL FORUM

Andare in basso

Post Ufficiale REGOLAMENTO e UTILIZZO DEL FORUM

Messaggio Da teo il Mar Apr 07, 2015 3:55 pm

REGOLAMENTO E UTILIZZO DEL FORUM.

1. Questo e' un forum gratuito, se in qualsiasi punto del foru ti sara' richiesta la carta di credito contatta immediatamente lo staff.

1.2 Lo staff di questo forum e' composto da Volontari e sono liberi di collegarsi al forum in qualsiasi momento della giornata.

1.3 Lo staff di questo forum non dara' alcuna assistenza attraverso messaggio privato.

INFORMAZIONI PERSONALI

2 Siete pregati di inserire solo informazioni vere al momento dell'iscrizione o quando si modificano le proprie informazioni.

2.2 Siete liberi di pubblicare vostre foto personali, ma lo staff non si prende alcuna responsabilita'.

2.3 Se smarrite la vostra password basta contattare il fondatore (Teo) comunicando il vostro indirizzo e-mail ,username e l'ultima password che ricordi. Esso provvedera' dopo alcune verifiche a reimpostarvi la password. Oppure potete semplicemente cliccare sul bottone " Password Smarrita".

2.4 Ogni utente in fase di registrazione e' libero di inserire un username qualsiasi, nessuno puo' impedire che un username venga scelto.

2.5 Ogni utente e' libero di non aggiornare il proprio profilo inserendo il sesso, hobby ecc...

2.6 Ogni utente e' libero di scegliere se inserire o meno il luogo di residenza, Lo staff non si prendera' nessuna responsabilita'.

MEMBRI STAFF DEL FORUM.

3 Tutti i membri staff del forum sono volontari.

3.2 Tutti i membri staff si sono meritati il ruolo che occupano.

3.3 Gli attuali membri dello staff decidono se aprire o chiudere le selezioni staff, e sono liberi di farlo in qualsiasi momento.

PROMOZIONI STAFF

4 Queste promozioni sono decise dal fondatore.

4.2 Nessun membro dello staff si assuem le responsabilita' di come un utente utilizza questa promozione.

4.3 il fondatore e' libero di decidere se assegnare o no una promozione.

4.4 La promozione scelta verra' inviata entro 72 ore dalla richiesta.



QUESTO POST E' IN FASE DI ALLESTIMENTO.







avatar
teo
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.03.15
Età : 27

http://tuttoxtutti.italians.tv

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum